Il bacio mancato

Al veleno. E’ nato un gioco stupido con una mia amica di vecchia data (molto vecchia) che consisteva nel fatto di scriversi fiumi di messaggi per vedere dei due ci provava prima. Alla fine lo ha fatto lei, ma io non ci sono stato. Solo che ora si spalanca un abisso che non so come affrontare. Era solo un gioco? E c’era qualcosa di più?

Io quel bacio lo volevo cazzo. Ma non posso rischiare tutto quello che ho. Perché magari non riesco più a controllarne le conseguenze. Magari per lei era solo un gioco del cazzo, come potrò mai scoprirlo?

E per non perderla, dovrei darglielo, ora?

Vado a piangere. Scusate per questo sfogo.

Comments 29

      • lucilontane 27 febbraio 2016

        Temevo di essere stata troppo schietta… E hai ragione anche tu. Questi fatti possono portare a revisioni, a riflessioni su “ciò che abbiamo” e ribaltare le situazioni. Per parte mia posso solo dirti che a volte in quel “ciò che abbiamo” ci si sta per comodità, perché si conoscono le situazioni, perché non si fa più fatica, è un universo conosciuto magari non felice in cui però abbiamo certezze comode. E capisco con tutta la profondità umana la tua ultima frase, “piango”. La paura, purtroppo o per fortuna non lo so, vince quasi sempre. Io, invece, sbaglio. Quasi sempre. ☺️☺️ Ciao Moralia, buona notte.

        Liked by 1 persona

      • Moralia in lob 27 febbraio 2016

        Non credo sia una questione di sbagli, ma di scelte. Se pensassi per me, sarebbe facile. Ma sono coinvolte altre persone e spesso le conseguenze ricadono anche su di loro.
        Buon sabato a te

        Mi piace

Rispondi

